Errore in grafica e Juve prima, il direttore di Sky chiarisce: "Ci scusiamo per l'incomprensione, sistema automatico: vi spiego..."

20.02.2018
14:30
Redazione

Nelle scorse ore molti tifosi del Napoli si sono lamentati per la grafica di Sky Sport, nel corso di Lazio-Hellas Verona, che nella classifica real time vedeva

Nelle scorse ore molti tifosi del Napoli si sono lamentati per la grafica di Sky Sport, nel corso di Lazio-Hellas Verona, che nella classifica real time vedeva la Juventus al 'primo posto', non sapendo in realtà come funziona la grafica dell'emittente tv. A chiarire ed eliminare le polemiche ci ha pensato il direttore responsabile di Sky Sport, Federico Ferri che su Twitter ha risposto ad alcuni utenti:

"E’ un sistema automatico che seleziona 2 posti sopra e 2 posti sotto la squadra che sta vincendo. Vista cosi’, capisco che possa essere colta come un errore, perche’ e’ di difficile comprensione e me ne scuso. Ne terremo conto per le prossime. Grazie per la garbata segnalazione. Non me ne ero accorto, lo sistemeremo perché sia più chiaro".

Notizie Calcio Napoli