Follia tifosi Eintracht: ora sono riuniti tutti per strada sul lungomare di Napoli | FOTO
Tifosi Eintracht a Napoli, i supporters tedeschi sono tornati all'hotel Continental ed ora stazionano sul lungomare
Ultime notizie - Prosegue la giornata da incubo a Napoli a causa dell'arrivo dei tifosi dell'Eintracht Francoforte. Dopo aver devastato Piazza del Gesù con diversi scontri violenti contro Polizia e supporters partenopei, i tifosi sono stati fatti ritornare all'hotel Royal Continental.
Risale la tensione a Napoli per la partita tra tifosi dell'Eintracht e del Napoli. Un cordone delle forze dell'ordine ha chiuso la zona intorno a due alberghi del lungomare, il Royal e il Vesuvio con camionette e idranti. Li sono alloggiati i tifosi tedeschi e la squadra. L'Asl Napoli 1 ha rinforzato i presidi nei pronto soccorso degli ospedali. Centinaia di supporter tedeschi sono ora in attesa in silenzio davanti agli alberghi. Sono per la quasi totalità sprovvisti di biglietti e non possono entrare allo stadio, ma erano arrivati ieri sera a Napoli comunque.
Tifosi Eintracht sul lungomare di Napoli
La situazione è però tornata ad essere ad alta tensione, visto chi i tifosi tedeschi si sono riversati nuovamente in strada e sono ora assiepati davanti alla struttura alberghiera. Sul posto c'è anche la Polizia che contina a presidiare il tutto.