Garnacho
Garnacho

Garnacho accostato al Napoli, lui risponde in campo e sui social | FOTO

13.01.2025
20:30
Redazione

Il Napoli sta per vendere Kvaratskhelia al PSG e ha fatto partire la caccia al sostituto. Tanti i nomi nella lista di Giovanni Manna ma in cima alla lista dei desideri di Conte c'è sicuramente Alejandro Garnacho e pare che il Napoli abbia già formulato la prima maxi offerta da circa 50 milioni di euro

Calciomercato Napoli - Il Napoli sta per vendere Kvaratskhelia al PSG e ha fatto partire la caccia al sostituto. Tanti i nomi nella lista di Giovanni Manna ma in cima alla lista dei desideri di Conte c'è sicuramente Alejandro Garnacho e pare che il Napoli abbia già formulato la prima maxi offerta da circa 50 milioni di euro.

Il talento argentino di 20 anni del Manchester United è l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco del Napoli dopo la partenza di Kvara. Intanto, a differenza del georgiano, Garnacho è sceso in campo da titolare nell'ultima partita di FA Cup Arsenal-Manchester United finita 1-1 e vinta ai rigori dai Red Devils con un suo assist decisivo per Bruno Fernandes. Oltre al grande impegno sul campo, il calciatore ha anche festeggiato sui social con i suoi compagni di squadra, dimostrando quanto al momento sia pienamente con la testa al Manchester United.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli