Gemellaggio PSG Napoli
Gemellaggio PSG Napoli

Gemellaggio Napoli-PSG: gli ultras cantano insieme! Cori contro Roma e O. Marsiglia [VIDEO]

24.10.2018
20:10
Redazione

Gemellaggio tra i tifosi di Napoli e Paris Saint-Germain: cori condivisi prima della partita. In allegato il video girato a Parigi

I tifosi di Napoli e Paris Saint-Germain sono molto amici. Vi avevamo già raccontato di come gli ultras parigini avessero preannunciato una pacifica accoglienza nei confronti dei napoletani, in virtù del vero e proprio gemellaggio che vige tra gli ultras del K-SOCE e i gruppi organizzati della Curva B dello stadio San Paolo. Questa sera, però, le due tifoserie hanno infuocato Parigi, dando vita ad un'atmosfera favolosa ed uno spettacolo che raramente si vede in europa quando si affrontano squadre di grande caratura. Se molti sono abituati a vedere le tifoserie scontrarsi prima del match, stavolta è accaduto l'esatto contrario. 

GEMELLAGGIO NAPOLI PSG

Atmosfera bollente all'esterno del Parco dei Principi di Parigi. Gli ultras di Napoli e Paris Saint-Germain si sono uniti per intonare insieme cori di supporto nei confronti delle rispettive squadre. Ma non solo: c'è spazio anche per dedicare un "pensiero" alle rivali di sempre, con cori contro AS Roma e Olympique Marsiglia. Forti del gemellaggio tra le due tifoserie, le due compagini hanno intonato per alcuni secondi "Roma me***". Quando Napoli e Olympique Marsiglia si affrontarno in Europa qualche anno fa, diversi ultras del PSG furono ospitati tra le fila dei napoletani.

Clicca sul file in allegato

Notizie Calcio Napoli