Hamsik ringrazia: "Mi avete riempito di gioia e orgoglio, un onore essere al fianco della leggenda Maradona! Ai tifosi voglio dire una cosa..." [FOTO]

17.12.2017
20:20
Redazione

Marek Hamsik è ufficialmente nella storia del Napoli dopo aver eguagliato il record di gol in maglia azzurra detenuto da Diego Armando

Marek Hamsik è ufficialmente nella storia del Napoli dopo aver eguagliato il record di gol in maglia azzurra detenuto da Diego Armando Maradona: il capitano della squadra di Sarri ha infatti segnato il gol numero 115 contro il Torino, raggiungendo in vetta il campione argentino. L'esultanza, seppur pacata, mostra comunque tutta la sua soddisfazione: mano sul petto e dedica ai tifosi, per rimarcare quel cuore grande pieno d'amore per una città che l'ha adottato e lanciato nella storia. 

HAMSIK RINGRAZIA: IL MESSAGGIO

Tantissimi messaggi pubblici di congratulazioni al capitano slovacco del Napoli, così Hamsik ha voluto ringraziare tutti tramite i suoi canali social:

"Aver ricevuto tutti questi messaggi,post,tweet e complimenti mi riempie di gioia ed orgoglio e vorrei ringraziarvi per questo vostro affetto, grazie alla mia famiglia,miei amici,li mister,li staff tecnici e medici,custodi e tutti compagni di squadra in tutti questi anni e a voi TIFOSI che mi fate sentire così importante non lo avrei mai fatto! Stare a fianco di una leggenda come @maradona non è da tutti i giorni 115. SEMPRE FORZA NAPOLI #storia #record #goal #17 #napoli #calcio #passione".

Marek Hamsik aveva già parlato ieri ai microfoni di Mediaset Premium, nel post partita di Torino-Napoli, ecco le sue dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli24: "Fa piacere aver raggiunto Maradona dal punto di vista individuale, ma l’importante era vincere dopo tre partite. Siamo di nuovo al vertice ed è bello per questo. Condizione? Non lo so, ultimamente stavo bene. Sono contento per questo gol. L’abbiamo sbloccata velocemente, questo ci ha sbloccato anche mentalmente e dopo abbiamo espresso il miglior calcio. E’ importante essere di nuovo in testa. L’Inter ha perso in casa e questo ci ha dato forza in campo. Avevamo voglia di tornare al vertice".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli