"Il tuo amichetto ha fallito! In attesa del figlioletto meritevole all'opera...", i tifosi rispondono al post del biografo di Ancelotti

10.12.2019
12:30
Redazione

Notizie Calcio Napoli - "Post muto", con le foto di Carlo Ancelotti mentre alza le Champions League rossonere. Così Alessandro Alciato, biografo del tecnico azzurro, ha velatamente e provocatoriamente commentato l'addio ormai imminente del tecnico dal Napoli. Il post del giornalista di Sky, autore di 'Preferisco la coppa. Vita, partite e miracoli di un fuoriclasse'", l'ultimo testo-biografia dell'allenatore emiliano, tuttavia non è stato gradito dai tifosi partenopei e dai tanti appassionati di calcio. 

"Hai dimenticato il curriculum del figliolo", ironizza qualcuno. E ancora "Con queste foto Ancelotti passa dall'essere un allenatore ad essere un allenatore finito". O ancora: "Povero Alessandrino... ennesimo fallimento del suo amico Carletto! Che mongo ingiusto...", e "hai il baffo sporco...".  Il post è stato letteralmente preso d'assalto, clicca sulla foto in allegato per vedere alcuni commenti. 

Notizie Calcio Napoli