
Juve-Napoli, scintille social tra Decibel Bellini e il telecronista RAI Antinelli [FOTO]
Juve-Napoli finisce con la vittoria bianconeri. Il telecronista RAI risponde alle accuse di Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona
Ultime notizie Napoli. Finisce con la vittoria bianconera la finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli, grazie ai gol di Ronaldo e Morata. Nel frattempo, però, sui social c'è chi non ha apprezzato la telecronaca Rai, accusata, come spesso accade, di tenere un comportamento filo-juventino.
Juve-Napoli, telecronista Rai attaccato sui social
Dopo il vantaggio della Juventus con Ronaldo, giunto alla metà del secondo tempo, lo speaker dello stadio Maradona di Napoli, Daniele "Decibel" Bellini, si è rivolto contro Alessandro Antinelli, il telecronista della Rai che stava commentando la partita in diretta nazionale.

Daniele Bellini ha scritto su Twitter: "Antinelli al 64' minuto commentando il vantaggio della Juve: "il tempo non è molto per il Napoli"", alludendo probabilmente ad un eccessivo pessimismo per le speranze del Napoli di recuperare. A fine partita, però, Antinelli non l'ha presa bene e gli ha risposto per le rime: "No era il 72esimo e parlavo di cambi. Quindi?", ridimensionando le accuse di Bellini.
Ecco la risposta successiva di Daniele Bellini: "Mi è sembrato strano che uno navigato ed esperto come te abbia detto una cosa del genere (quando si sa che nel calcio le cose possono cambiare anche nei minuti di recupero). Senza offese né denigrazioni, mi è suonato strano. Punto.".