L'ex pugile Oliva attacca Buffon: "Sei stato poco sportivo, pensa a quando è la tua squadra a fare ingiustizia contro i tanti altri tifosi"

13.04.2018
21:00
Redazione

Patrizio Oliva, ex pugile italiano e grande tifoso del Napoli, ha attaccato il capitano della Juventus Gigi Buffon dopo le parole nel post partita contro il Real

Patrizio Oliva, ex pugile italiano e grande tifoso del Napoli, ha attaccato il capitano della Juventus Gigi Buffon dopo le parole nel post partita contro il Real Madrid attraverso il proprio profilo Facebook: "Vorrei rispondere a Buffon riguardo il suo sfogo poco sportivo e di basso livello nei riguardi dell'arbitro della partita contro il Real Madrid. Adesso capisci cosa vuol dire per un atleta ed un tifoso ricevere un'ingiustizia? Non voglio entrare in merito se il rigore c'era o non c'era, ti concedo di pensarla come vuoi. Quale rabbia si scatena dentro queste persone? Caro Buffon ci sono tifosi talmente sensibili che allo stadio si sentono male quando la squadra del cuore riceve un'ingiustizia. Quando tutto questo l'ha causato la TUA squadra grazie a favori arbitrali, (spero che tu non possa negare che ne avete ricevuti tantissimi) quale rivolta avremmo mai dovuto scatenare? Sai sbraitare solo quando le cose non vanno bene per la tua squadra? Non ti ho mai sentito dire "MI DISPIACE, si, in effetti il rigore a nostro favore non c'era. Adesso fai il paladino della correttezza morale? Saper perdere è indice di grande sportività, a quanto pare, a te manca e questo è un cattivo messaggio per il futuro dei giovani che si avvicinano allo sport".

Notizie Calcio Napoli