Lady Malcuit
Lady Malcuit

Lady Malcuit, duro sfogo su Instagram: "Napoletani razzisti, mi insultano perché sono nera! Mi avevano avvisato..." [FOTO]

16.07.2019
21:50
Redazione

Duro sfogo di lady Malcuit su Instagram: la donna ha accusato i napoletani di rivolgerle offese di stampo razzista con parole che lasciano il segno

I social molto spesso rappresentano la casa ideale dei cosiddetti "haters" ed a quanto pare non è riuscita a sfuggire a questa rete malefica neanche la fidanzata del terzino destro del Napoli Kevin Malcuit. La donna, infatti, con un duro sfogo su Instagram, in modalità storie, ha raccontato di quelle che sono le offese e gli attacchi che riceve quotidianamente da parte dei tifosi del Napoli relativi sia al colore della sua pelle che al suo aspetto estetico. 

Fidanzata Malcuit, duro sfogo su Instagram

Di seguito le sue parole: 

"Da quando siamo arrivati qui, i napoletani con me sono disgustosi. Sono brutta, sono la sorella del mio fidanzato perché ho i suoi stessi capelli. Ah, dimenticavo: devo anche fare una dieta! Ero stata avvisata. Non sono bionda e magra, con lunghi capelli lisci. Sono nera e formosa. Non sono la donna ideale per un calciatore qui. Mi piacciono le mie forme, amo la mia pelle, amo i miei capelli e quando vedo tutti i vostri commenti penso di essere meglio di tutti voi perché ho l'anima più bella. Non sono fidanzata con voi e quindi la vostra opinione non mi interessa. 

Mi avevano detto, prima di venire qui, che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci ed invece è vero (non lo sono tutti, per fortuna). E poi è sempre facile parlare dietro un telefono".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli