Lady Meret respinge le 'critiche': "Per tutti questi motivi sei meritatamente campione d'Europa!" [FOTO]

12.07.2021
20:50
Redazione

Non ha mai giocato, ma Alex Meret è anche lui campione d'Europa. E se l'è meritata a gran fatica, superando la concorrenza di altri portieri italiani, questa convocazione. Prima dei rigori decisivi, peraltro, MeretSirigu hanno giocato un ruolo chiave nel caricare Gigio Donnarumma.

E a rispondere alle 'critiche' rivolte verso Alex Meret, è stata la sua compagna, Debora Romano, via social con un post pieno d'amore:

"Per tutti quelli che “non hai giocato nemmeno un minuto”; Per tutti quelli che non sanno la definizione di Squadra; Per chi non crede in te; Per chi ti da poco ma da te riceve tanto; Ma anche per chi crede in te; Per chi non ti ha mai lasciato solo; Per chi mi manda messaggi speciali ed è orgoglioso di te; Per chi sogna di essere come te; Per chi “siamo la nazionale più forte” senza distinzione di ruolo o gerarchia; E poi.. Per il ragazzo d’oro che sei; Per i sacrifici; Per l’umiltà che ti contraddistingue; Per la professionalità; Per la grinta e il cuore che ci metti; Per il pregio di essere felice prima per gli altri e poi per te. Per te stesso. SEI CAMPIONE D’EUROPA".

Notizie Calcio Napoli