Mascara contro Mughini: "Sei conosciuto solo per le tue camicie da Arlecchino [FOTO]

19.01.2019
16:30
Redazione

Giampiero Mughini è finito nell’occhio del ciclone del tifo siciliano per alcune dichiarazioni rilasciate alla trasmissione di Rai 1 Vieni

Giampiero Mughini è finito nell’occhio del ciclone del tifo siciliano per alcune dichiarazioni rilasciate alla trasmissione di Rai 1 Vieni da me. Mughini, infatti, ha parlato della sua fede bianconera, essendo egli un noto tifoso della Juventus, esprimendo un concetto (forse frainteso) nel quale spiegava che tifare Catania o Acireale non sarebbe stato lo stesso e che amare la Juventus era stata la scelta più importante della sua vita. Parole che non sono affatto piaciute a Giuseppe Mascara, ex calciatore del Napoli che proprio con la maglia del Catania ha vissuto forse alcuni tra i suoi anni migliori.

L’attuale allenatore della Sancataldese ha risposto con un post su Instagram a Mughini, facendo più che altro ironia sull’abbigliamento scelto spesso dall’opinionista per le sue ospitate in tv. Di seguito, potete vedere il post pubblicato da Mascara, che evidentemente non ha mai smesso di amare Catania.

Guarda la foto in allegato!

Fonte : sigonfialarete.com
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli