
Meret con la mascherina anche col Napoli: il motivo | FOTO
Ultime notizie Napoli - Come mostrato sui social dal club azzurro, che ha ironizzato utilizzando l'emoji del supereroe coi guantoni da portiere, Alex Meret continua a proteggersi il volto con la mascherina.
Nei giorni scorsi, a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto il dottor Roberto Ruggiero, specializzato in chirurgia tecnologica che ne ha svelato il motivo:
"La maschera che ho consegnato a Meret l’ho realizzata velocemente, siamo stati costretti a fare le ore lunghe di notte e gliel’abbiamo consegnata in nazionale. È stato un lavoro corale fino a notte fonda ed è venuto fuori un ottimo risultato, tutti sono rimasti molto contenti. L’infortunio? Sembra se lo sia procurato nello scontro fortuito con Kim contro il Torino. La frattura del setto nasale non necessita di un intervento. Se la maschera è la stessa di Osimhen? La tecnica è la stessa, cambia un po’ la forma. Meret adesso ha il naso in carbonio".
Come ha raccontato il dottore, infatti, Alex Meret "dovrà portare la maschera per un mese. I medici decidono fino a quando è necessario, poi i calciatori decidono cosa vogliono fare".
Ecco Meret oggi in allenamento con la maschera protettiva: