Moglie Nainggolan
Moglie Nainggolan

Moglie Nainggolan, iniziata la chemioterapia. Il messaggio del Napoli: "Cara Claudia, anche noi siamo con te. Forza!" [FOTO]

11.07.2019
18:40
Redazione

Moglie Nainggolan. Claudia Lai Nainggolan ha iniziato le cure di chemioterapia, arriva il messaggio di solidarietà della SSC Napoli per la moglie del calciatore dell'Inter

Inter news - Moglie Nainggolan. Radja Nainggolan non sta attraversando un momento semplice, anzi. Il centrocampista dell'Inter è stato messo alle porte dalla società nerazzurra, in più la moglie, Claudia Nainggolan (Claudia Lai Nainggolan), ha iniziato le cure di chemioterapia. Arrivano tanti messaggi di solidarietà, tra cui anche quello del calcio Napoli.

Moglie Nainggolan, il messaggio della SSC Napoli

Claudia Nainggolan ha postato un messaggio sul proprio profilo ufficiale Instagam. La moglie di Nainggolan inizia le cure di chemioterapia per dopo aver ufficializzato la malattia che l'ha colpita recentemente.

Claudia Lai Nainggolan Instagram

Questo il messaggio: "Da un mese realizzo di vivere dentro ad un incubo, per una volta nella vita ho paura di iniziare una nuova giornata. Ma dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia, grazie a famiglia e amici che mi danno forza e positività".

L'Inter ha scritto su Twitter: "Cara Claudia, tutta l’Inter abbraccia te e la tua famiglia. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida".

Risposta anche della SSC Napoli: "Cara Claudia, anche il Napoli è con te! Forza!"


Notizie Calcio Napoli