
Olivera, che carica! Si allena già a Napoli in vista di raduno e ritiri | VIDEO CN24
È già iniziata la nuova stagione a Napoli per Mathias Olivera, che sta trascorrendo in città gli ultimi giorni di relax e vacanza (complice anche la nascita a breve della secondogenita), prima del raduno a Castel Volturno e la partenza per Dimaro-Folgarida. Dove è fissato l'inizio del doppio ritiro ai comandi di Antonio Conte.
Con la solita garra che lo contraddistingue, il terzino uruguaiano del Napoli, Mathias Olivera, ha iniziato da ieri ad allenarsi, con una tabella personalizzata: l'azzurro ha iniziato la preparazione atletica allo Sport Village di Qualiano, il gioiello sportivo della famiglia Picascia. A pochi chilometri dalla sua Varcaturo, dove vive con la riservatezza che lo contraddistingue. E dove ha trovato un amico napoletano, l'imprenditore Loris Pennacchio, proprietario di Living Boutique, che lo accompagna agli allenamenti e scherza con l'uruguaiano: "Adesso io però vado a lavorare, perché io lavoro davvero!", ride e gioca con Olivera. Che lavorerà qui tutta la settimana, per presentarsi già in ottima condizione al raduno di Castel Volturno di inizio settimana prossima.
Ecco le immagini dei suoi allenamenti di ieri e di stamattina, accompagnato dal preparatore Giuseppe Paduano dello Sport Village: