Pierluigi Gollini ha trovato l'amore a Napoli: flirt con una nota showgirl napoletana! | VIDEO

20.03.2023
19:10
Redazione

Ultime notizie gossip - Pierluigi Gollini, portiere azzurro, ha trovato l'amore a Napoli? Flirt con la nota showgirl napoletana Angela Nasti

Ultime notizie Napoli - Pierluigi Gollini ha una nuova fidanzata, ed è una showgirl napoletana. Si tratta di Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti (compagna di Zaccagni da cui hanno avuto un figlio). Quasi un milione di followers su Instagram per la classe '99 di Napoli, che avrebbe stregato il nuovo portiere azzurro, lei che ha partecipato da tronista in tv a Uomini e Donne. Entrambi ieri a Milano, dove Gollorius ha festeggiato ieri sera dopo Torino-Napoli i suoi 28 anni, sono stati visti insieme nel capoluogo lombardo.

Pierluigi Gollini e Angela Nasti

Napoli, Pierluigi Gollini e il flirt con Angela Nasti

Ieri erano insieme Pierluigi Gollini e la nuova fiamma del portiere del NapoliAngela Nasti. La relazione però non è stata ancora confermata da nessuno dei due diretti interessati, probabilmente perché entrambi hanno dei trascorsi sentimentali forse ancora troppo recenti. Con Pierluigi Gollini che è infatti stato legato per diverso tempo a Giulia Provvedi, nota componente del duo Le Donatella. E con Angela Nasti che è stata sotto la luce dei riflettori per la relazione con un altro calciatore: Federico Bonazzoli.

"È circa un mese che stanno insieme", scrive un tifoso via Twitter: "Li ho incontrati io di persona dopo Napoli-Lazio in un ristorante". Insomma, una conferma di quanto vi mostriamo col video in allegato in fondo a quest'articolo: Angela è infatti apparsa in secondo piano in una delle stories Instagram del cantante della hit “Cenere”, Lazza che era proprio seduto al fianco di Gollini, chiaramente per il compleanno all'OPVIUM di Milano del portiere azzurro.

I più attenti, però, son sempre gli utenti Twitter che avevano già accostato le Stories che sanno più di un indizio riguardo l'outfit per il compleanno di Gollini con quelle di Angela Nasti:

Pierluigi Gollini e Angela Nasti insieme? Indizio social

Infine, la conferma del noto giornalista Nicolò Schira:

"Il peggio è alle spalle. Pierluigi Gollini a Napoli è rifiorito, ritrovando il campo settimana scorsa contro l'Atalanta e pure l'amore. Il portiere azzurro farebbe coppia da qualche tempo con l'influencer Angela Nasti, sorella minore di Chiara compagna del fantasista laziale Mattia Zaccagni. I due sarebbero stati avvistati in teneri atteggiamenti anche nelle scorse ore a Milano, dove all'Otium l'estremo difensore ha dato la sua festa di compleanno Gol28rius per i 28 anni. I mesi da incubo a Firenze e le vicissitudini professionali (tra cui il cambio di agente) appaiono dimenticate. Ora Gollini spera di essere riscattato a fine stagione per restare al Napoli, dove ha ritrovato serenità e l'amore...".

Clicca su play per guardare il video in allegato:

Notizie Calcio Napoli