Pistocchi cita la Gazzetta: "Ha dato 4 in pagella a Di Bello!". Il quotidiano risponde: "E' il commento del Secolo XIX"

23.01.2018
12:10
Redazione

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset che spesso elogia il Napoli e Maurizio Sarri, ha postato su Twitter uno screen shot di Gazzetta dello Sport che evidenza

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset che spesso elogia il Napoli e Maurizio Sarri, ha postato su Twitter uno screen shot di Gazzetta dello Sport che evidenza il 4 in pagella per l'arbitro di Juventus-Genoa, Di Bello. Questo il giudizio: "Usa un metro di giudizio incomprensibile: alla Juve perdona tutto, al Genoa no. Grazia subito Benatia, non Spolli per fallo analogo. Grazia Lichtsteiner, Alex Sandro, Higuain e non Perin. Alla fine cinque gialli Genoa, Juve uno solo. Imbarazzante". Clicca sul file in allegato per vedere l'immagine. 

Però, subito dopo è arrivata la correzione della stessa Gazzetta, attraverso Twitter. Il tag a Pistocchi e la specificazione: "Il commento è del Secolo XIX, non della Gazzetta". Spiegato l'arcano, ovvio che un giornale ligure desse un voto basso al direttore di gara di Juventus-Genoa. La Gazzetta gli ha dato 6. Clicca sul file in allegato per leggere il giudizio. Arriva puntuale la controrisposta del collega: "Facevano più bella figura a stare zitti forse". 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli