
Santini Napoli, spunta un'altra geniale idea nata in città: collezione incredibile! | VIDEO CN24
I santini dei beniamini dei tifosi del Napoli: la geniale idea nata in città, col progetto San Meme. Ecco il video con tutto ciò che c'è da sapere.
Ultime notizie Napoli - Le idee, le iniziative e le manifestazioni d'affetto verso questa squadra ormai aumentano a dismisura. Ma l'ultima geniale idea nata da tifosi azzurri è quella che ha portato a San Meme: un progetto dei super tifosi Enzo e Marilena, la graphic designer di questa splendida iniziativa che ha visto la realizzazione dei santini degli idoli del Napoli. E non solo, perché quadri, maglie, tazze e borracce con le illustrazioni dei calciatori azzurri (ma anche di altre squadre!) sono fra le realizzazioni del loro progetto.

Santini San Meme sugli idoli del Napoli: il video
A impreziosire i santini dei beniamini dei tifosi del Napoli sono le frasi, oltre all'"Ovunque proteggimi". E se per Spalletti e gli azzurri il back è il coro "Sarò con te", che il mister ha portato anche sulle casacche d'allenamento, vi sono poi delle edizioni speciali.
Come ci racconta Enzo, infatti, De Laurentiis, anzi Sant'Aurelio, ha "Sono io il vostro Cavani" sul back del santino: "E come dargli torto!". E poi ci sono le edizioni speciali di Maradona e Mertens, in oro e argento: carta in soft touch e dettagli in rilievo, come l'aureola e i testi.
Ma volete scoprire davvero tutto dei santini di San Meme? Guardate il video che abbiamo realizzato!