Lo sceicco Al Thani col Vesuvio come sfondo twitta: "Napoli in vantaggio", tifosi scatenati: "Compra il club!"

31.10.2021
22:56
Redazione

Alla fine di Salernitana Napoli, uno sceicco appartenente alla famiglia reale degli Al Thani ha scritto un messaggio sul Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Il nome dello sceicco del Qatar Al Thani torna a farsi sentire in maniera importante in casa Napoli. Poco dopo il gol di Piotr Zielinski nel derby contro la Salernitana, ha infatti pubblicato un messaggio che ha mandato in delirio i supporter azzurro: "Napoli in vantaggio!" Subito dopo, infatti, molti supporter partenopei hanno condiviso il messaggio chiedendo allo sceicco l'acquisto del club partenopeo.

Lo sceicco Al Thani guarda Salernitana Napoli

Si tratta dello sceicco Khalifah Bin Hamad Al Thani. Non sappiamo se sia un sincero tifoso del Napoli o se stesse guardando la partita per altri scopi: in passato, infatti, la famiglia Al Thani è stata accostata alla Salernitana quando Lotito se n'è dovuto sbarazzare dopo la promozione in Serie A.

Lo sceicco, noto su Twitter con l'acronimo di KHM, è membro onorario del Qatar Arab Club e dunque è già addentro alle dinamiche sportive.

Al Thani Napoli
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli