Tifosi contro Higuain: "Che provocazione al Napoli, mima l'esultanza del San Paolo con i baby Juve!" [FOTO]

15.12.2017
16:20
Redazione

Gonzalo Higuain si è reso protagonista dell'ennesimo gesto provocatorio nei confronti del Napoli e dei tifosi azzurri, replicando l'esultanza del San Paolo con i bambini del settore giovanile della Juventus.

Ancora una provocazione verso i napoletani da parte di Gonzalo Higuain. Tantissimi utenti ci hanno fatto notare lo scatto del Pipita con alcuni bambini, visto che nella giornata di ieri giocatori della Juventus hanno incontrato i ragazzi del settore giovanile. In particolare, l'asso argentino si è fatto immortalare con i giovanissimi bianconeri replicando tutti la stessa esultanza di Higuain al San Paolo contro il Napoli.

Un ulteriore gesto provocatorio dell'ex azzurro, da aggiungere poi al caso Sturaro che è stato protagonista di una lite con un bambino napoletano di 12 anni salvo poi scusarsi: ""Accade spesso che noi calciatori veniamo insultati sui social network. Bisognerebbe ignorare, ma purtroppo a volte l'istinto ha il sopravvento, soprattutto quando si tratta di pesanti provocazioni. Mi è successo con un ragazzino napoletano qualche giorno fa. Non avrei dovuto cadere in questo errore. Mi scuso con lui e con chi si è sentito toccato".

Il gesto di Higuain quindi sommato a quello di Stefano Sturaro ha suscitato la rabbia dei tifosi napoletani, tanti utenti ci hanno segnalato lo scatto in cui l'argentino ha coinvolto i bambini del settore giovanile nel replicare l'esultanza del San Paolo, clicca sull'immagine allegata per guardare lo scatto:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli