Juventino augura la morte a Palmeri, ma si tirano in ballo i napoletani. Bargiggia: "Quelli preferiscono le favole di ADL..." [FOTO]

15.04.2018
13:00
Redazione

Non si placano le polemiche tra juventini e non dopo l'eliminazione in Champions League, con un odio assurdo che si riversa incredibilmente sui social network.

Non si placano le polemiche tra juventini e non dopo l'eliminazione in Champions League, con un odio assurdo che si riversa incredibilmente sui social network. "Spiace dirlo, ma a me messaggi di questo tenore che augurano la morte mi arrivano solo quando la polemica è sulla Juve (gli auguri di morte nelle ultime 48 ore si sono sprecati)", scrive il collega Tancredi Palmeri. Da lì, dopo un dibattito tra diversi tifosi, un utente interviene in gamba tesa sui napoletani: "Ah sì? Perché non chiedete a @Paolo_Bargiggia o a @m_crosetti cosa hanno augurato loro i napoletani dopo lo scoop su Higuain e la critica a Sarri per gli insulti a Mancini?". Immediata la risposta del giornalista Mediaset: "I napoletani, quelli che vomitano insulti e minacce di cui mi frega nulla, preferiscono credere alle favole di @ADeLaurentiis...". Clicca sulla foto in allegato per vedere. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli