X Factor 12, Anastasio in finale 2018 con tattoo di Maradona
X Factor 12, Anastasio in finale 2018 con tattoo di Maradona

X Factor, Anastasio in finale col tattoo di Maradona e il videomessaggio di Sarri! [VIDEO]

13.12.2018
20:10
Manuel Guardasole

Questa sera, ore 21.15 su Sky Uno, andrà in onda la finale del talent show X Factor 12. Sono quattro i finalisti di quest'edizione,

Questa sera, ore 21.15 su Sky Uno, andrà in onda la finale del talent show X Factor 12. Sono quattro i finalisti di quest'edizione, uno per giudice: Anastasio per Mara Maionchi, i Bowland per Lodo GuenziLuna per Manuel AgnelliNaomi per Fedez. Il primo dei quattro, il favorito alla vigilia per la vittoria finale, è Anastasio, artista polivalente napoletano che i tifosi della SSC Napoli più attenti conosceranno certamente.

X Factor 12, Anastasio in finale con Maradona e Sarri

Perchè? Anastasio, finalista di X Factor 2018 è stato l'autore di 'Come Maurizio Sarri', brano spopolato nel finale della scorsa stagione, dedicato all'ex tecnico del Napoli che è stato ad un passo dalla vittoria dello scudetto con gli azzurri ed è entrato nel cuore dei tifosi partenopei. All'epoca si faceva chiamare Nasta, ma oggi Marco ha voluto portare un altro pezzo di Napoli sul palco del Forum di Assiago, che poi sarebbe il secondo (sì, perchè nel suo nuovo inedito, 'La fine del mondo', c'è già una frase dedicata al Pibe de Oro: "Non ho mai visto il Napoli di Maradona!"): questa sera Anastasio sarà sul palco con un maxi tatuaggio (non indelebile) di Diego Armando Maradona, che aveva promesso di tatuarsi nel caso fosse arrivato in finale di #XF12.

Queste le sue dichiarazioni nell'ultimo X Factor Daily: "Perchè Maradona? E' un simbolo, nella semifinale contro l'Inghilterra prima segnò di mano e poi segnò dribblando mezza squadra, come a dire: 'Io faccio quello che voglio e voi vi state zitti'. Maradona è genio e sregolatezza alla massima potenza".

Poi una sorpresa per Anastasio, arriva il videomessaggio con l'in bocca al lupo da Chelsea proprio di Maurizio Sarri:

"Ciao Marco, continua così perchè stai andando alla grande. Non mollare, ciao grande!". "Grande, mi avete fatto contento, spero proprio di andarlo a trovare a Londra. A Napoli andai a trovarlo quando gli scrissi un pezzo", ha risposto emozionato Marco Anastasio.

Clicca sul video in allegato per guardare le immagini:

Notizie Calcio Napoli