Cardinale Voiello
Cardinale Voiello

"Attento, cardinale Voiello!". Lo Spartak Mosca sfida il Napoli con 'The Young Pope' [VIDEO]

30.09.2021
10:20
Redazione

Napoli Spartak Mosca in campo oggi alle 18:45. Il club russo lancia la sfida con un video montaggio del cardinale Voiello, personaggio della serie The Young Pope

Notizie Napoli calcio. Chi ha visto "The Young Pope" si ricorderà certamente del Cardinale Angelo Voiello, personaggio indimenticabile interpretato da Silvio Orlando nella serie prodotta da Sky e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Vi ricorderete, allora, che nella serie il cardinale Voiello è anche un appassionato tifoso del Napoli. Ebbene, la serie Tv è così famosa che è molto conosciuta anche in Russia, dove lo Spartak Mosca ha ben pensato di realizzare un video-montaggio in vista della partita di stasera contro il Napoli, proprio con le immagini del cardinale Voiello in Young Pope.

Napoli Spartak Mosca

Napoli-Spartak Mosca

"Attento, Cardinale Voiello! Lo Spartak sta arrivando". Il video mostra il personaggio della serie preso dall'ansia all'idea che il Napoli dovrà affrontare lo Spartak Mosca, di recente uscito vittorioso in campionato contro l'UFA. Napoli-Spartak Mosca in campo oggi alle 18:45.

Clicca play per guardare il video in allegato.

Notizie Calcio Napoli