Carpisa Yamamay, De Luca: "L'anno prossimo si fa sul serio, incontreremo Juve e top club d'Italia!", il capitano: "Squadra molto valida" [ESCLUSIVA]

06.06.2019
20:00
Manuel Guardasole

Premio Malafemmena 2019 - 15esimo premio, intervistate per CalcioNapoli24 TV le protagoniste della Primavera del calcio femminile del Napoli, De Luca e Moccia della Carpisa Yamamay.

Premio Malafemmena 2019 15esima edizione - CalcioNapoli24 TV, parner dell'evento tenutosi in Villa Doria a Capodimonte e tv ufficiale della 15ª edizione, ha intervistato i protagonisti e i premiati della serata organizzata dalla collega Barbara Carere e dal marito ed ex calciatore Giuseppe Della Corte e condotto da Francesco Mastandrea. Tantissimi i premiati del mondo dell'editoria, imprenditoria, giornalismo, spettacolo, musica, sport, tv e cultura del panorama campano, madrina della serata Valentina Stella.

Fra i premiati, le protagonista della stagione della Primavera della Carpisa Yamamay, calcio femminile. Presenti l'attaccante e capitano Martina Moccia e la dirigente Manuela De Luca, di seguito l'intervista realizzata dal nostro inviato, Manuel Guardasole:

Notizie Calcio Napoli