Hamsik, Insigne e Mertens in Bournemouth - Napoli
Hamsik, Insigne e Mertens in Bournemouth - Napoli

Fifa 18, tre calciatori del Napoli nella Top100: Hamsik il migliore al 41esimo posto, ci sono anche Mertens e Insigne! [FOTO]

12.09.2017
13:40
Manuel Guardasole

Le valutazioni di FIFA 18 indicano i migliori calciatori del gioco, sulla base delle loro prestazioni calcistiche dell'anno passato. Nella lista dei 100 giocatori con le valutazioni più elevate presenti in FIFA 18 e in FIFA 18 Ultimate Team™ ci sono tre calciatori del NapoliMarek Hamsik è il più forte degli azzurri con la valutazione generale di 87 e il 41esimo posto generale in classifica fra i calciatori del videogioco; secondo c'è Dries Mertens, con una valutazione di 86 al 49esimo posto; terzo e ultimo degli azzurri nella Top 100 è Lorenzo Insigne, con una valutazione di 85 al 77esimo posto.

  • 41. MAREK HAMSIK. 84 sia in passaggi sia in dribbling rendono Hamšík un playmaker di elevatissimo calibro, giocatore in grado di operare sia al centro del campo sia nel ruolo di centrocampista offensivo.

  • 49. DRIES MERTENS. Capace di giocare come ala o centravanti, il rapidissimo Mertens con 90 in velocità e 89 in dribbling è in grado di superare gli avversari con un mix esplosivo di rapidità e tecnica. Il suo 82 in tiro non è per niente male, trovandosi spesso a tu per tu con il portiere avversario.

  • 77. LORENZO INSIGNE. Insigne è uno dei giocatori italiani più forti nel mondo del calcio. Con 90 in velocità, 82 nei passaggi e 89 nei dribbling è una tripla minaccia sulla fascia.

Clicca sugli allegati per guardare le descrizioni e i valori dei tre azzurri a Fifa 18:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli