SSC Napoli in Fifa 19 della EA Sports
SSC Napoli in Fifa 19 della EA Sports

Fifa 19, i valori della SSC Napoli: quattro top player, l'esplosione di Fabián e la crescita di Verdi! [FOTO]

11.09.2018
10:40
Manuel Guardasole

Tutti i valori dei giocatori della SSC Napoli nel nuovo FIFA 19, il gioco di EA Sports in uscita questo autunno. I calciatori più forti del Napoli in Fifa 19 sono Insigne, Hamsik, Koulibaly e Mertens

Si avvicina l'uscita del nuovo videogames firmato EA Sports, tutti gli appassionati di calcio sono in attesa di FIFA 19. Nel frattempo, come di consueto, la EA Sports sul sito ufficiale del videogioco amato dai fans sta postando le valutazioni generali dei primi 100 calciatori al mondo. Vi abbiamo raccontato nelle scorse ore della presenza di quattro azzurri nella Top 60 di Fifa 19 (Lorenzo Insigne 40esimo, Marek Hamsik 46esimo, Kalidou Koulibaly 55esimo e Dries Mertens 54esimo). Sono loro quattro gli azzurri più forti del videogames amato in tutto il mondo, con Insigne considerato addirittura più forte di Mbappé, per fare un nome.

SSC NAPOLI IN FIFA 19, I VALORI

Adesso, grazie all'anteprima di Fifa Forum Italia, possiamo svelarvi i valori dell'intera rosa (o quasi) della SSC Napoli, con delle sorprese per quanto riguarda i nuovi acquisti: Simone Verdi sale dalla valutazione generale di 78 ad 81 con la maglia azzurra, ma la novità più interessante rappresenta Fabián Ruiz subito nel centrocampo titolare secondo EA con HamsikAllan. Lo spagnolo ha una valutazione generale di 81, superiore all'80 di Piotr Zielinski. La cosa strepitosa è la crescita di Fabián, che soltanto un anno fa aveva un valore generale, per Fifa 18, di 70, salito addirittura dopo una sola stagione e l'approdo al Napoli di 11 punti.

Ecco la rosa di Carlo Ancelotti apparsa nell'anteprima di Fifa Forum Italia:

PORTIERI NAPOLI FIFA 19

DIFENSORI NAPOLI FIFA 19

CENTROCAMPISTI NAPOLI FIFA 19

ATTACCANTI NAPOLI FIFA 19

Clicca sull'immagine allegata per la grafica formazione e nel dettaglio per i valori di Mertens, Insigne, Hamsik e Koulibaly:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli