"Je so' pazzo", al Maradona l'omaggio a Pino Daniele di Tiziano Ferro e Massimo Ranieri | VIDEO CN24

28.06.2023
23:08
Manuel Guardasole

L'omaggio a Pino Daniele allo stadio Maradona di Napoli di Tiziano Ferro al suo concerto, con Massimo Ranieri: il video di CalcioNapoli24 di Je so' pazzo

Ultime notizie SSC Napoli - Dopo l'omaggio dei Codplay, anche Tiziano Ferro allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta ha voluto ricordare Pino Daniele. Un filo conduttore, dopo l'omaggio alla città e al calcio. Un po' come per la band britannica, dopo le parole di Tiziano Ferro per lo scudetto è arrivata anche un'esibizione dedicata a Pino Daniele. In compagnia di Massimo Ranieri, infatti, il cantante ha fatto vibrare lo stadio Maradona con "Je so' pazzo".

Clicca su play per guardare il video di CN24:

@calcionapoli24tv? suono originale - CalcioNapoli24.it

Queste invece le parole di Tiziano Ferro ad inizio concerto:

"La prima volta al Maradona, nell'anno in cui vi siete portati a casa le redini del nostro campionato! Ve lo siete meritato, grande Napoli! Siamo qua, ci arrivo con questo vento di goia e bellezza, che già avete nel sangue. Ma arrivarci così, vuol dire che era proprio destino che dovevamo vederci oggi, qui, in questo stadio! È davvero una figata. La mia prima volta al Maradona, con uno scudetto nuovo!".

Notizie Calcio Napoli