Maradona vs Pelè, domani su Mediaset la sfida tra i due numeri 1 di sempre

08.06.2016
19:40
Redazione

Domani, giovedì 9 giugno 2016, Premium Sport HD trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione alle ore 12.30 una partita amichevole, ribattezzata “Il match della pace”, che metterà di fronte Diego Armando Maradona e Pelè che con una stretta di mano sanciranno la pace dopo anni di divisioni e contrasti. Il Pibe de Oro e O’ Rey poi saranno gli allenatori di due squadre, formate da leggende del calcio italiano e internazionale, in una sfida 5vs5.

Direttamente dal Palais Royal di Parigi saranno tante le stelle che prenderanno parte a questo evento storico, molti gli amici dell’argentino e del brasiliano che non si perderanno l’occasione dell’incontro tra i due campioni. Ciro Ferrara, Rio Ferdinand, David Trezeguet, Fernando Hierro, Dida, Marco Materazzi, Hernan Crespo, Bebeto, Angelo Peruzzi e Clarence Seedorf: questi i protagonisti  che sotto gli occhi delle due leggende si sfideranno in questo match stellare.

Collegamento con Premium Sport HD dalle ore 12.00, con lo studio dedicato alla partita che sarà condotto da Monica Bertini, con la partecipazione di Bruno Longhi.

Il calcio d’inizio, è previsto alle 12.30 e la telecronaca sarà affidata ad Alessandro Iori. Il match sarà visibile anche in replica alle ore 21.00 su Premium Sport HD.

Notizie Calcio Napoli