
Totti e Ilary Blasi, a processo Iovino svela: "Ho avuto una relazione con lei". La confessione
Udienza di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, parla il supertestimone Cristiano Iovino
Si è tenuta l'udienza del processo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come riporta La Repubblica, di fronte al giudice ieri ha deposto il supertestimone Cristiano Iovino: personal trainer, imprenditore, tifoso della Lazio e presunto amante della moglie di Totti.
In passato Ilary Blasi aveva ammesso di aver preso solo un caffè insieme a Iovino ma adesso l'uomo - dopo ben cinque convocazioni tribunali - si è presentato in aula ed ha ammesso tutto. Iovino avrebbe ammesso di essere stato l'amante di Ilary Blasi, che i due si sono iniziati a frequentare alla fine del 2020 dopo un primo appuntamento ad una mostra d'arte a Roma. Questo almeno quanto raccontato oggi su Repubblica, visto che le dichiarazioni rese da Iovino sono state secretate.
Più stringata invece la dichiarazione resa da una donna chiamata a testimoniare come presunta amante di Totti. Lei ha negato tutto. Altre otto donne però saranno ascoltate come testimoni della causa di separazione. Poi sarà il giudice a decidere a chi addossare le responsabilità della fine del matrimonio.
La vicenda è anche sul Corriere della Sera.
Altro che un solo innocente caffè. «Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale». Cristiano Iovino, 36 anni, il tatuatissimo e un po’ truce personal trainer romano con giro milanese, ieri ha raccontato la sua verità davanti al giudice Simona Rossi, che deve decidere sulla separazione tra Francesco Totti e la conduttrice tv. Al tempo, ha aggiunto il testimone sotto giuramento, Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera. In venti minuti di deposizione a porte chiuse nel Tribunale civile di Roma, Iovino ha confermato insomma quel che aveva già anticipato ai giornali qualche tempo fa. Smentendo clamorosamente la tesi di Ilary che aveva declassato la loro frequentazione a un fugace caffeuccio e nulla più.