Bandiera del Napoli
Bandiera del Napoli

Bandiera del Napoli: ecco le più belle in vendita su Amazon

28.07.2023
06:50
Redazione

Scopri offerte e promozioni sulle bandiere Napoli, prepara la festa scudetto e scegli le bandiere più belle oppure personalizza la tua bandiera

Napoli, la città si colora d'azzurro: bandiere e vessilli partenopei stanno letteralmente riempiendo la città, che giorno dopo giorno sente avvicinarsi il fatidico terzo scudetto, atteso ormai da oltre trent'anni. 

Bandiera Napoli

Su Amazon sono già in vendita tantissime bandiere Napoli, 3 scudetto e non solo: qui vi proponiamo le bandiere più belle, indicando anche il prezzo e link dove acquistarle; sono disponibili anche offerte, sconti e opzioni di spedizione gratuita, consulta i link indicati senza impegno. Se trovi una bandiera che ti piace, clicca sulla foto e scopri prezzo, dimensione e tempi di spedizione. Se invece vuoi personalizzare la tua bandiera: clicca qui o scorri l'articolo fino in fondo.

Bandiera 3 scudetto

Iniziamo subito con una bandiera per il terzo scudetto: tre palloni (simboli dei tre scudetti) campeggiano al centro della bandiera azzurra 70cm x 50cm, con la scritta "Forza Ragazzi" a caratteri cubitali e i tricolori italiani a simboleggiare la vittoria del campionato. Costa solo 9,90 euro, ma si possono attivare anche sconti e coupon: clicca sulla foto qui sotto oppure su: scopri la bandiera ora.

Clicca sulla foto

Un'altra bandiera scudetto che sta andando a ruba è quella con la scritta "Forza Napoli" e i loghi degli scudetti e delle coppe vinte dal Napoli fino ad ora. È azzurra con i tricolori e le scritte gialle, costa 14,99 euro ma ci sono anche i coupon attivabili e sconti del 5%: clicca sulla foto oppure su "Bandiera Scudetto".

Clicca sulla foto

Oppure dai un'occhiata a questo Kit completo composto da bandiera del Napoli, mascherina di Osimhen, trombetta azzurra e tamburello con nastri ticolore a soli 21,99 euro.

Bandiera Napoli classica

Qui invece vi proponiamo alcune bandiere del Napoli in stile classico, senza troppe scritte e valide in tutte le occasioni, perfette da esporre fuori casa oppure da portare allo stadio. Clicca sul tipo di bandiera che ti interessa per guardare le foto.

Le bandiere di Maradona

Per chi ha visto i primi due scudetti del Napoli, l'eventuale festa terzo scudetto sarà anche un modo per tornare indietro nel tempo. Ecco allora alcune bandiere del Napoli con Diego Armando Maradona. Vi proponiamo tre bandiere con Maradona, costano tra i 12,50 euro e i 14,90 euro: clicca sulla foto della bandiera se ti interessa sapere la dimensione e i tempi di spedizione.

Purtroppo alcune delle bandiere Maradona sono esaurite al momento

Clicca sulla foto
Clicca sulla foto
Clicca sulla foto

Bandiera per bambini

Se a casa c'è un bambino, la festa sarà soprattutto sua: un tifoso del Napoli che vince lo scudetto è l'uomo più felice del mondo, ma niente può pareggiare l'entusiasmo dei bambini. Se sei alla ricerca di bandiere del Napoli per bambini, dai un'occhiata a queste due.

La bandiera "100% Campioni" costa 11 euro con un pacco da 3 bandiere.

Clicca sulla foto

La bandiera "Tifoso DOC" costa 13 euro con un pacco da 5 bandiere.

Clicca sulla foto

Bandiera Regno Due Sicilie

Infine, prima di scoprire come personalizzare la tua bandiera, scopriamo anche qualche offerta sulle bandiere del Regno delle Due Sicilie, perfetta per i nostalgici dei fasti borbonici settecenteschi, ma anche per chi rivendica con orgoglio la propria identità meridionale. Clicca sulla foto che ti piace per scoprire prezzo e dimensioni.

Clicca sulla foto
Clicca sulla foto

Personalizza la tua bandiera

Tra le tante opzioni, i tifosi napoletani più creativi e fantasiosi possono divertirsi a personalizzare la propria bandiera! Avrete così una bandiera personalizzata per celebrare il Napoli a modo vostro, potendo scegliere la dimensione, il colore, il font e cosa scrivere. I prezzi sono a partire da 8,95 euro, per personalizzare la tua bandiera clicca su "PERSONALIZZA ORA".

*In qualità di partner del programma di affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 riceve una minima percentuale dalle vendite idonee, senza alcun costo per il consumatore*

Notizie Calcio Napoli