Store SSC Napoli su eBay
Store SSC Napoli su eBay

SSC Napoli, nuovo abbigliamento e gadget in vendita! Link, sconti e offerte

29.04.2024
07:35
Redazione

Tutti i prodotti SSC Napoli in vendita sullo store ufficiale eBay

La SSC Napoli ha uno store ufficiale su eBay, piattaforma di vendita online tra le più famose al mondo. Sullo store Napoli di eBay puoi acquistare online tutti i prodotti ufficiali targati SSC Napoli, sia l'abbigliamento, sia i tantissimi gadget con il marchio SSCN.

SSC Napoli store eBay

Cosa puoi acquistare sul negozio online del Napoli? Innanzitutto i prodotti d'abbigliamento: la maglia del Napoli, le maglie replica, le tute ufficiali SSC Napoli, l'abbigliamento per donne, vestiti per bambini, t-shirt, pantaloni, pantaloncini, cappelli, felpe, giubbini. Insomma, tutto il vestiario ufficiale indossato dai calciatori e non solo.

Ma non finisce qui: in vendita su eBay anche tantissimi gadget e prodotti marcati Napoli. Parliamo ad esempio di portachiavi, borracce, agendine, zaino da scuola, palloni, gagliardetto ufficiale, trolley, borse, pochette, sciarpe, bandiere, calamite, quaderni, gemelli da polso.

Ogni giorno puoi trovare sconti e offerte. Per visitare lo store SSC Napoli su eBay, clicca QUI oppure clicca sulla foto qui sotto.

CLICCA SULLA FOTO

*In qualità di partner del programma di affiliazione con eBay, CalcioNapoli24 ottiene una percentuale dei ricavi idonei dai prodotti venduti.

Notizie Calcio Napoli