Fiorentina, il dg Barone a Mediaset: "Non seguivamo Ngonge, auguri a lui ed al Napoli! Stasera dovremo stare attenti"

18.01.2024
19:20
Redazione

Joe Barone, dg della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni Mediaset nel corso del pre-partita di Napoli-Fiorentina, semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapooli24.it:

“Commisso? Lo saluto, è a New York con la famiglia e ci sta guardando. Dall’anno scorso attraversiamo un periodo gratificante, è un orgoglio essere qui in questo format innovativo e siamo soddisfatti. L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo lavoro e questi sono i frutti, dovremo giocare su alti livelli e stare attenti per poi vedere che succede".

Infortuni e mercato? Abbiamo una cosa importante per questo gruppo, ovvero immensa fiducia. Lo spogliatoio è molto importante. Su Ngonge la Fiorentina non c’era e quindi non voglio illudere nessuno, complimenti a lui che è andato a Napoli e gli facciamo un in bocca al lupo. Pensiamo a stasera, sul mercato occorre pazienza ma abbiamo fiducia nel gruppo”.

Prenderemo una punta? Il nostro ds lavora come tutti i suoi colleghi, si capiscono varie dinamiche. Siamo soddisfatti di Beltran e Nzola, i gol certo ne stanno arrivando meno di quello che ci aspettiamo ma c'è un motivo se siamo quarti in classifica. Bisogna stimolare i ragazzi e aiutarli nei momenti di difficoltà, noi in questo siamo molto bravi perchè stiamo tutti vicino al gruppo. Parlare di un centravanti non la vedo come necessità, ma staremo attenti sul mercato se dovessero esserci delle occasioni".

Notizie Calcio Napoli