Inter, Inzaghi in conferenza: "Vanno fatti i complimenti al Napoli, rimasto in dieci si è difeso e noi abbiamo concesso solo un tiro a Kvaratskhelia"

22.01.2024
23:06
Claudio Russo

Conferenza stampa Inzaghi dopo Napoli Inter di Supercoppa Italiana

Napoli-Inter - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa postpartita di Simone Inzaghi dopo la Finale della Supercoppa Italiana del Napoli contro l'Inter.

Supercoppa Italiana, conferenza Inzaghi: seguila su CalcioNapoli24

  • Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa.

"Gigi Riva? Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di parlargli, un grandissimo calciatore ma soprattutto un grandissimo uomo che lascerà un vuoto in tutti quanti"

"Se ho parlato con Barella di Gigi Riva? A fine primo tempo aveva saputo la notizia, ha avuto una occasione e forse non doveva farsi ammonire: succede, ci sta lavorando su e stasera è stato ammonito, peccato ma abbiamo vinto la Coppa e siamo contenti"

"Lautaro Martinez da Pallone d'Oro? Deve continuare così, ha fatto sei mesi ottimi, è un leader ed è aiutato dai suoi compagni di squadra. Deve continuare così"

"Come sta andando la stagione? Non è che ci siamo tolti un peso, le finali si preparano con più calma e stavolta avevamo giocato un giorno dopo il Napoli, avevamo speso energie e fatto fatica, c'erano preoccupazione e stanchezza. Vanno fatti i complimenti al Napoli, rimasto in dieci si è difeso e noi abbiamo concesso solo un tiro a Kvaratskhelia. Abbiamo cambiato modulo e sono contento dei subentrati, stavo pensando che sarebbero arrivati tanti palloni e per quello i quattro minuti a Bisseck"

"Per quanto riguarda lo scudetto, sappiamo qual è la nostra corsa e cosa abbiamo fatto finora, abbiamo due concorrenti che stanno viaggiando ad un livello altissimo e dovremo essere bravi a fare altri sei mesi come i primi. I tifosi in Arabia? Sono contento che siano felici, si sono aggiunti i nostri arrivati da Milano che ci hanno incitato ed è stata bella la dedica al gol di Lautaro Martinez"

"È stata una partita non semplice, avevamo di fronte i Campioni d'Italia e hanno lottato dall'inizio alla fine: gli ho fatto i complimenti, noi siamo rimasti in partita concentrati muovendo la palla e cambiando modulo. Bravi ad interpretarla, abbiamo trovato un gol con grande merito che ci fa vincere un trofeo importante"

Fonte : dai nostri inviati a Riyadh, Russo e Bernardo
Notizie Calcio Napoli