agnelli
agnelli

Caso Superlega: Agnelli accusa Al-Khelaifi di essere la spia di Ceferin

05.09.2022
19:40
Redazione

Domani partirà la nuova stagione di Champions League, intanto, continua ad essere argomento caldo la Superlega con nuove notizie in arrivo direttamente dalla Francia e non solo. Perché Calcio e Finanza riporta questi aggiornamenti

Domani partirà la nuova stagione di Champions League, intanto, continua ad essere argomento caldo la Superlega con nuove notizie in arrivo direttamente dalla Francia e non solo. Perché Calcio e Finanza riporta questi aggiornamenti:

Avversari in campo e non solo. La sfida fra PSG e Juventus vedrà sui due lati della barricata anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli e quello dl PSG Nasser Al-Khelaifi. Un tempo amici, ora rivali come confida un amico di Al-Khelaifi al L'Equipe: "c'è stato il colpo di stato della Superlega". "I due si accusano a vicenda, Agnelli incolpa Al-Khelaifi di aver fornito a Ceferin informazioni sul progetto della Superlega, il presidente del PSG critica il collega della Juventus per aver voluto uccidere la Champions", confida a L'Equipe il presidente di un club.

Notizie Calcio Napoli