CN24 - Napoli-Benfica, dalla vigilia al post gara: CalcioNapoli24 proporrà la prima trasmissione web. Il programma...

26.09.2016
17:23
Fabio Cannavo

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24.it è lieta di informarvi che da domani pomeriggio, fino alla fine di Napoli-Benfica (e oltre), proporremo tutti i contenuti live, in diretta, attraverso il nostro portale e la nostra pagina ufficiale Facebook.

Si partirà domani, giorno della vigilia: alle ore 15.30 parlerà Sarri in conferenza stampa da Castel Volturno, dove per noi ci sarà Claudio Russo.

Subito dopo, intorno alle 16.30, inoltreremo live i quindici minuti di allenamento che la SSC Napoli consente di riprendere alla stampa.

Alle 18.30, invece, la linea passerà allo stadio San Paolo dove proporremo in diretta video la conferenza del tecnico portoghese Rui Vitoria (dalla sala conferenze del San Paolo) e la sgambata della squadra ospite sul terreno di gioco dello stadio di Fuorigrotta. Per noi ci sarà Pasquale Cacciola.

Non finisce qui: il giorno della partita, mercoledì, partiremo con un ampio prepartita dall'esterno del San Paolo, dove Russo e Cacciola raccoglieranno le opinioni di tifosi e giornalisti lì presenti.

Sempre nel pregara Fabio Cannavo e Chiara Giordano, dallo studio centrale, dialogheranno con voi tifosi che, attraverso la nostra pagina, potranno commentare il tutto con i due giornalisti in studio. Vi lasceremo guardare la partita, ma subito dopo ci ritroveremo ancora in studio dove si parlerà della gara appena conclusa. Un occhio sempre al San Paolo dove i nostri inviati lanceranno in diretta le conferenze del post gara.

Seguiteci, da domani la nostra (e vostra) maratona, avrà inizio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli