DIRETTA VIDEO - Tra pochi minuti nuovo collegamento da Dimaro, riassunto del primo allenamento di Sarri!

11.07.2015
19:56
Redazione

Si parte, ci siamo. Il Napoli si appresta a raggiungere il Trentino Alto Adige per il quinto anno di fila, destinazione Dimaro. Il connubio tra l'Ssc Napoli e la località turistica della Val di Sole continua e noi, di CalcioNapoli24.it, vi terremo informati 24 ore su 24 sulle vicende relative alla squadra azzurra. Non ci sarà Rafa Benitez, al suo posto verrà presentato mister Sarri. Personalità diverse, ma anche differenti metodi di preparazione. 

CalcioNapoli24 vi accompagnerà per tutti i 18 giorni del ritiro di Dimaro. Dalle 9 alle 22.00 circa daremo notizie esclusive e non dalla Val di Sole, attraverso collegamenti VIDEO, conferenze live, interviste e presentazione della squadra in piazza. Con questo ritiro partirà la web tv di CalcioNapoli24, vi proporremo qualsiasi cosa in diretta, live, per farvi vivere da vicino il ritiro dei vostri beniamini, a partire dall'arrivo degli azzurri in Trentino nella tarda mattinata di sabato avvalendoci del partner tecnologico Millennium Bug, di Raffaele Carrella. 

Vi racconteremo tutto ciò che accadrà e potrete seguirci da qualsiasi dispositivo scaricando l'app per il vostro cellulare o tablet (clicca qui). Partiremo con collegamenti live dalle 9 del mattino, direttamente dal campo di Carciato, dove si allenerà il Napoli, fino alle 22 circa, quando chiuderemo con un rotocalco di informazione, in compagnia di colleghi ed ospiti, dalla piazza centrale del paese trentino. Insomma non vi resta che fare il conto alla rovescia. CalcioNapoli24 a Dimaro, come ogni anno, ma con grosse, grossissime novità. 

Alle 9.30, e subito dopo, i primi collegamenti in diretta dal campo di Carciato nel giorno che vedrà gli azzurri arrivare in città per prendere confidenza con le strutture in vista del primo allenamento in programma nel pomeriggio.

Alle 11.45 inizieremo ad aspettare gli azzurri davanti all'Hotel Rosatti di Dimaro

13.20 - Ci siamo, il Napoli è arrivato a Dimaro. Clicca qui per seguire la diretta testuale

Notizie Calcio Napoli