Napoli - Carpi, l'esultanza degli azurri per il gol di Allan. Foto: Ciro De Luca
Napoli - Carpi, l'esultanza degli azurri per il gol di Allan. Foto: Ciro De Luca

Napoli-Carpi 5-1, gli highlights: Inglese strappa applausi! Che piede Verdi, Insigne già incanta. Conferma Callejon, sorpresa Vinicius [VIDEO]

22.07.2018
23:14
Redazione

Termina 5-1 a favore degli azzurri Napoli - Carpi, la seconda amichevole dellla SSC Napoli di Carlo Ancelotti.

Termina 5-1 a favore degli azzurri Napoli - Carpi, la seconda amichevole dellla SSC Napoli di Carlo Ancelotti. Gli azzurri trionfano grazie ai gol: al 2' di Allan, al 39' di Roberto Inglese, al 67' di Josè Maria Callejon, al 74' di Simone Verdi, all'85' di Vinicius Morais e all'86' di Alessandro Piu per il gol della 'bandiera' del Carpi.

NAPOLI - CARPI 5-1, HIGHLIGHTS VIDEO DEL MATCH

Ad aprire le marcature nell'amichevole di Napoli - Carpi, ci pensa il centrocampista Allan: il brasiliano ha segnato con un destro velenoso dal limite dell'area di rigore avversaria che si è andato ad infilare all'angolino alla destra di Colombi. Il raddoppio arriva nel corso del primo tempo, con la gran giocata da bomber di razza, da rapace dell'area di rigore di Roberto Inglese, che sull'assist rasoterra dalla fascia destra di Elseid Hysaj, ha stoppato il pallone e con invidiabile rapidità ha subito calciato battendo il portiere giocando d'anticipo. Primo gol napoletano per l'ex attaccante del Chievo Verona. Nella ripresa, il 3-0 lo firma Josè Maria Callejon con il consueto gioco di coppia con Lorenzo Insigne, che servito centralmente nel ruolo di falso nueve da Elseid Hysaj dopo una cavalcata sulla fascia, ha lanciato con un taglio sul secondo palo l'esterno spagnolo. Dopo pochi minuti, l'esterno si trasforma in assist-man per il 4-0 di Simone Verdi: arriva infatti un filtrante per Callejon che, a tu per tu con il portiere, ha servito l'ex Bologna, che da due passi proprio non poteva sbagliare. Si è gettato sul pallone del compagno in scivolata a porta completamente vuota. Il quinto ed ultimo gol del Napoli l'ha segnato Vinicius Morais, primo gol per il brasiliano nell'avventura napoletana: anche per lui un tap-in vincente su assist di Josè Maria Callejon.

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS - ESCLUSIVA WEB DI CALCIONAPOLI24 - DI NAPOLI - CARPI 5-1:

Notizie Calcio Napoli