Segui la rassegna stampa di CN24 dalle 09.00: le prime notizie del giorno con la nostra Web Tv [VIDEO LIVE]

10.07.2018
09:00
Redazione

Tutte le principali notizie sul Napoli con la nostra Web Tv

Inizia una nuova era per l'informazione sportiva: CalcioNapoli24.it lancia la sua TV per un nuovo modo di fare informazione. Lo stile è quello di CN24, quello che lo ha reso il portale monotematico più seguito d'Italia. Si parte dal web, tra poco in tv: tutti i giorni, sempre al seguito della SSC Napoli, per garantire a tifosi ed appassionati, informazione sul calcio giocato e calciomercato, obiettività ed i commenti più attenti. 

Il nostro battesimo è avvenuto con 'Live', il nostro trampolino di lancio: adesso tocca alla rassegna stampa. Sarà la trasmissione che vi terrà compagnia in mattina su Calcionapoli24, su Youtube e sui nostri social. In diretta dalle 09.00 alle 10.00 da lunedì al sabato, per tutte le notizie sul Napoli dai principali quotidiani per iniziare la giornata in azzurro.

Potrete seguire la trasmissione anche in Televisionecanale 296 del Digitale Terrestre (5296 per chi usa decoder Sky con digital key), oppure installando l'app di CalcioNapoli24Tv su SmartTv. La trasmissione è in diretta anche su YouTube, sul nostro canale ufficiale.

Notizie Calcio Napoli