Azzurri in prestito - Non sorride il week end: solo Dezi può esultare, in calo anche Insigne

23.09.2014
17:00
Angela Sarah Morlando

Si è concluso un faticoso week end calcistico per i colori azzurri. Brutta batosta per il Napoli in Serie A, solo un pareggio per la Primavera a Palermo e, come se non bastasse, il bilancio degli azzurri in prestito non sorride.

INSIGNE - Dopo l'exploit nelle prime due giornate, frena la corsa della Reggina e parallelamente anche quella dell'attaccante azzurro che perde 2-0 in casa del Bari. 

NOVOTHNY - Solo una manciata di minuti nel finale col il Mantova bloccato sul punteggio di 2-2 in casa del Renate. L'allenatore schiera l'ungherese con la speranza di un forcing per portare a casa i tre punti.

LASICKI - Non brilla neppure il difensore polacco che insieme al suo Gubbio esce sconfitto da Teramo. Potrebbe fare molto di più.

DEZI - Unico azzurro uscito vittorioso nel week end appena concluso. Buona sia la prestazione dell'azzurro che della squadra, nel finale scende in campo anche Maiello. Il Crotone batte il Bologna con risultato di 2-0.

DONNARUMMA - Prestazione al di sotto di ogni aspettativa, il Messina subisce un pesante poker dal Matera e l'azzurrino in campo per tutta la partita non riesce ad incidere.

SEPE - Complessivamente una buona prestazione nel match di serie a tra Empoli e Cesena, tuttavia commette ancora un errore sul gol del raddoppio facendosi trovare impreparato su un tiro dalla distanza.

Tra gli azzurri non scesi in campo, Fornito che è rimasto tutta la partita in panchina. Allegra, Nicolao e Celiento invece ancora fermi a i box.

Notizie Calcio Napoli