
"Caduta di stile, poteva evitarlo", tifosi Bari contro Serena Brancale: c'entra il Napoli
Tifosi Bari contrariati contro Serena Brancale
Ultimissime Calcio Napoli: grande festa domenica al Maradona per Napoli-Milan, a partire dal pre-partita. Per l’occasione, infatti, c’è stata un ospite speciale: Serena Brancale, con l'artista che si è esibita col singolo di Sanremo ‘Anema e core’ prima del fischio d'inizio, citazione recente degli ultras nella recente spettacolare coreografia a Fuorigrotta.
Tifosi Bari contro Serena Brancale, c'entra il Napoli
La cantante, dopo l’esibizione, si è accomodata in tribuna con una maglia del Napoli - una fila dietro Aurelio De Laurentiis - ed è proprio questo gesto ad aver contrariato i tifosi del Bari della sua città di origine.
Molti lo hanno considerato un gesto irrispettoso, soprattutto considerando la polemica multiproprietà col Bari gestita spesso come succursale partenopea o comunque messa in secondo piano rispetto alla società napoletana. “Una caduta di stile la sua”, hanno rivendicato i tanti che non hanno accettato di vederla in azzurro.
Non sono mancati però anche i baresi in rete che hanno preso le parti dell’artista, sottolineando come la maglia indossata fosse un omaggio della SSC Napoli per l’evento e come la Brancale abbia definito Napoli "la sua seconda città", dunque ricordando indirettamente la sua vera casa.