Il commento della SSC Napoli: "Partita maledetta! Perso per funeste congiunture astrali, ma la stagione è appena iniziata..."

25.09.2019
23:20
Redazione

Ultimissime calcio Napoli, il club azzurro tramite il sito ufficiale ha commentato l'incredibile sconfitta subita al San Paolo per mano del Cagliari con l'unico tiro in porta

La SSC Napoli commenta così sul proprio sito internet la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari al San Paolo: 

RIsultato Napoli-Cagliari 0-1, il commento del club azzurro

"Il Cagliari vince al San Paolo una partita stradominata dal Napoli. Non c'è molto altro da dire e sarebbe difficile poter spiegare con ulteriori argomentazioni questo esito che è frutto soprattutto dell'imponderabilità del calcio e di funeste congiunture astrali. Due pali, un salvataggio sulla linea, due superparate di Olsen e una vagonata di palle gol non bastano al Napoli per cambiare le onde del destino. Quasi al 90esimo il Cagliari segna in contropiede e rievoca dal glossario della letteratura calcistica la famosa "partita maledetta". Così è il calcio. Resta la prestazione e la grande spinta degli azzurri, non premiata dalla fatalità celeste. Si ricomincia domenica ad ora di pranzo contro il Brescia. Schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata...".

Notizie Calcio Napoli