Coppa Italia, Pescara-Triestina 11-12 dcr, Insigne non si ferma più: che doppietta al fotofinish! Poi i delfini crollano ai rigori

14.08.2011
20:32
Lorenzo Sorianiello

Lorenzo Insigne non si ferma più! Il folletto azzurro torna da Zeman, questa volta con la maglia del Pescara, ma non smette di segnare. Le ultime reti sono arrivate proprio oggi, nella gara di Coppa Italia tra i delfini e la Triestina. Le cose si mettono subito male per Insigne e compagni, che a tre minuti al termine della gara sono sotto di 0-2, grazie alle reti di Princivalli e Godeas, un risultato che sembra ormai archiviato, ma le squadre di Zeman, si sa, non mollano mai: è il minuto 87, Insigne segna e accorcia le distanze riaccendendo la voglia di vincere dei suoi compagni. Una manciata di minuti dopo è l'apoteosi: ancora Lorenzo Insigne va in goal al 93' con un tiro fantastico che finisce nel sette e acciuffa il pareggio che vale i tempi supplementari, con una doppietta che a Pescara non dimenticheranno facilmente! 

Le due squadre, sul risultato inaspettato di 2-2, arrivano ai calci di rigore. La partita si è risolta con la lotteria dei rigori, terminata con il rocambolesco risultato di 12 a 11 per la Triestina, decisivo l'errore dal dischetto di Sansovini.

Nelle prossime ore mostreremo il video della doppietta

Notizie Calcio Napoli