
Da Milano: "Un disastro unico, come la figuraccia rimediata: Sarri ci ha umiliato!"
Queste le pagelle di Milan-Napoli 0-4 dei colleghi di MilanNews:
Diego Lopez 4,5: ne prende quattro, sulla punizione di Insigne arriva in ritardo come un treno di Trenord. Sembra il fratello scarso di quello che l’anno scorso ha tenuto spesso a galla il Milan.
De Sciglio 4,5: nella rumba totale di una serata da incubo, viene fagocitato dal disastro totale del Milan. Insigne lo salta con facilità in più di un’occasione.
Ely 4: è chiamato ad un compito più grande di lui, o forse è in una dimensione che non gli appartiene. Tiene in gioco Insigne in occasione del gol del 2-0 partenopeo e conclude il poker napoletano con un autogol.
Zapata 4: regala il pallone che aziona la ripartenza del Napoli in occasione del primo gol. Dopo Genova, altra prova disastrosa del colombiano.
Antonelli 5.5: uno dei meno peggio.
Kucka 5.5: ritorna in campo dal primo minuto, prova a lottare in mezzo ad un centrocampo senza anima e senza movimenti. (dall’84’ Poli sv).
Montolivo 5.5: fa quasi tenerezza quando alza la testa per provare a verticalizzare, ma trova le belle statuine davanti a se. Perde anche dei palloni sanguinosi. È davvero uno dei meno peggio.
Bertolacci 5: si può capire lo stato di difficoltà che sta affrontando, ma non tira fuori nulla degno di quello che ha fatto vedere lo scorso anno con il Genoa. (dal 57’ Cerci 5:inconcludente, come al solito).
Bonaventura 6: è l’unico a salvarsi. Corre, lotta, si sbatte, cerca di fare quello che gli altri compagni non fanno. Salvate il soldato Jack.
Luiz Adriano 5: un fantasma, Koulibaly gli salta sempre in testa e non gli concede mai lo spazio per girarsi. Lui non fa nulla per trovare un guizzo.
Bacca 5: fumoso, immobile sulla linea offensiva e mai pericoloso. Va di pari passo con la squadra, ovvero a fondo.