De Laurentiis: "Non sono veri i dissapori tra me ed Ancelotti, l'ho esonerato per salvaguardarlo! Gattuso ha applicato al Milan ciò che ha visto a Napoli" [VIDEO CN24]

11.12.2019
18:10
Redazione

Anche De Laurentiis ha presenziato la presentazione del nuovo allenatore del Napoli, Rino Gattuso

Notizie Calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha avviato la conferenza stampa di presentazione di Gennaro Gattuso, neo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

Presentazione Gattuso, le parole di De Laurentiis

"Buonasera a tutti, mi sembra doveroso ringraziare Ancelotti. Rimango suo amico, tra noi c'è un rapporto limpido e sincero. 

Dispiace aver letto che tra me ed Ancelotti ci siano stati dei dissidi e dei dissapori. Tutto ciò non è vero. Mi dispiace che le cose siano andate così. 

Spesso tra marito e moglie si divorzia ma si mantengono i rapporti. Abbiamo coltivato un sogno, ci siamo svegliati all'improvviso ed io, per non rovinare il suo palmares, ho cercato di salvaguardarlo e di dire 'Caro Carlo, è arrivato il momento di andare ognuno per la propria strada'. 

Non fatemi domande, non risponderò nemmeno ad una. Avremo tempo. Oggi è il momento di Ringhio star (ride, ndr). Lui è uno che non ha bisogno di presentazioni. Ha bisogno di avere da voi delle sollecitazioni e di darvi delle risposte. 

E' uno che ha assimilato nel passato il Napoli e lo ha applicato anche al Milan, cercando di fare meglio di quanto si potesse fare, arrivando addirittura quinto"

de laurentiis

Fonte : dal nostro inviato a Castel Volturno, Simone Guadagno
Notizie Calcio Napoli