De Laurentiis sulla campagna abbonamenti: "Ecco perchè tardava a partire. Prezzi invariati per i 'fedelissimi, invece per i nuovi..."

03.08.2015
14:10
Redazione

Ecco uno stralcio dell'intervista di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli:

Sulla campagna abbonamenti: "Ci siamo trovati in grande imbarazzo per questo argomento, perché finché non abbiamo avuto la certezza di una serie di attività del Comune non potevamo farla partire. E non a caso per le norme Uefa abbiamo dovuto appoggiarci allo stadio di Palermo per essere in regola. Mi auguro che il Comune nelle prossima settimane mi possa dare questa convenzione transitoria, perché è chiaro che se non ho le carte in regola non posso far partire una campagna abbonamenti. Ho voluto comunque premiare quelli che sono i più assidui e fedeli, per questi manterremo gli stessi prezzi che tra l'altro sono gli uguali da anni e li ho invece aumentati per chi si abbonerà per la prima volta. Per chi non sarà abbonato, abbiamo diviso i prezzi in tre sessioni: i match di grande cartello, quelli meno blasonati e infine quelli più piccoli anche se nell'ultimo anno abbiamo capito che certe gare sono tutt'altro che scontate".

 CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE

Notizie Calcio Napoli