Dove vedere Milan-Club Brugge in Tv e streaming: Sky, Amazon o TV8?
Champions League dove vedere Milan-Club Brugge in Tv e streaming
Dove vedere Milan-Club Brugge in Tv e streaming: ritorna la Champions League. Terminata la sosta nazionali, dopo la Serie A e i vari campionati, riecco che torna anche la massima competizione europea in tutto il suo splendore e con questa innovatia formula che sta esalando ancor di più. I rossoneri, però, non se la passano proprio benissimo in ambito europeo: due sconfitte nelle due partite iniziali e ora c'è l'obbligo di tornare a vincere per risalire la china.
Appuntamento a San Siro martedì 22 ottobre alle 18.45 contro un'avversaria sulla carta sicuramente alla portata. Così c'è tanta curiosità per questa gara e da lì il quesito: dove vedere Milan-Club Brugge in Tv e streaming?
Dove vedere Milan Club Brugge in Tv
Dove vedere Milan-Club Brugge in tv? Quest'anno saranno tre le emittenti che trasmetteranno le partite di Champions. Ovvero Sky, Amazon e TV8 che trasmetterà in chiaro un match a settimana ma non delle italiane. Dunque possiamo già escluderla. Allora dove vedere Milan-Club Brugge in Tv e streaming? Sky o Amazon? La risposta è la prima: Milan-Club brugge sarà visibile su Sky.
Dove vedere Milan-Club Brugge in streaming
Dove vedere Milan-Club Brugge in streaming? Di coseguenza sarà visibile su SkyGo o in alternativa NOW.
Probabili formazioni Milan-Club Brugge
- Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca
- Bruges (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen