Evra risponde ai milanisti: "In tanti siete frustrati! Il mondo conosce il calcio grazie alla Juve" [VIDEO]

27.11.2018
14:13
Redazione

Dilaga la polemica sull'asse Milan-Juventus, tutta colpa dell'ex bianconero Patrick Evra. "Adesso il sorriso ti è tornato Bonucci

Dilaga la polemica sull'asse Milan-Juventus, tutta colpa dell'ex bianconero Patrick Evra. "Adesso il sorriso ti è tornato Bonucci perché con il c…. che la giocava la Champions di là…", ha commentato ieri il francese su Instagram sotto un foto di Paulo Dybala in compagnia proprio col difensore.  

Dopo una serata di critiche e insulti dalla sponda lombarda, il 37enne oggi ha postato un video di rispost aai tifosi rossoneri: "Buongiorno, questo messaggio è per miei cari amici milanisti. Ieri ho commentato un post di Paulo Dybala, che è un giocatore della Juventus. E ho detto che Bonucci col c***o che la Champions giocava di là. Bonucci dove ha giocato l’hanno scorso? Al Monza? No, al Milan. Perché mi parlate di rispetto della storia, sciacquati la bocca ecc? Oooh, calma: se il mondo intero ha conosciuto il calcio, è grazie al Milan! Però adesso adesso il mondo conosce il calcio grazie alla Juve. Hanno un presidente che si chiama Agnelli e non scherza. Non mi parlate di rispetto. Faccio il pagliaccio e faccio ridere, però quando parliamo serio siamo seri. Comunque Paulo, tanti tifosi del Milan sul tuo conto sono frustrati. Dai, basta! Voglio bene a tutti". 

Notizie Calcio Napoli