FOTO - Carolina Marcialis, moglie di Cassano, attacca Criscitiello, Bargiggia e Co.: "Ecco chi è il più c..."

10.09.2012
02:40
Marco Lombardi

Calciatori e giornalisti. Un binomio caratterizzato da rapporti non sempre idiliaci, spesso sfociati in vere e proprie guerre mediatiche.
Se poi, a mettersi in mezzo sono pure le mogli degli appartenenti alla prima categoria, allora il panorama diventa ancora più ricco di "coupes de theatre".
Questa volta è stata Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, a intavolare uno scontro con alcuni giornalisti. Una "scaramuccia" che ha trovato in Twitter il palcoscenico ideale, e che ancora attende la risposta dei diretti interessati.
Sul proprio profilo del celebre social network, la Marcialis ha infatti postato un fotomontaggio in cui venivano raffigurati tre volti noti del giornalismo sportivo italiano: in ordine, da sinistra a destra Paolo Bargiggia, Michele Criscitiello e Bruno Longhi.
Obiettivo di Carolina Marcialis, come eloquentemente riportato sotto la fotografia, scoprire quale dei tre fosse nell'opinione dei suoi followers, il più "allocco" (per così dire...): "Chi è il più cog....e?".  Un vero e proprio sondaggio, a cui anche la stessa moglie di Cassano ha voluto rispondere senza troppi giri di parole: "Beh non c'è dubbio! Il numero 2 (riferito a Criscitiello, ndr) non ha rivali!". La foto, postata dalla Marcialis ma creata originariamente da un gruppo di tifosi nerazzurri, riportava una frase "anti-Inter" pronunciata da ciascuno dei tre giornalisti. Per Bargiggia "Zanetti corre solo contro le rappresentative", mentre Bruno Longhi confessava l'amore di Maicon per l'alcool: "Beveva 98 birre da 33 cl".
Molto più interessante invece l'affermazione di Criscitiello, diretta proprio a Cassano: "Cassano-Inter, amore già finito. Lo spogliatoio non lo sopporta più". Una rivelazione evidentemente non gradita alla consorte del talento di Bari Vecchia, che ha così scelto di non andarci proprio per il sottile...

Ecco il tweet: 

Fonte : sport.virgilio.it
Notizie Calcio Napoli