FOTO - Falcao e il mistero social: ufficializzato il trasferimento al Real Madrid, poi arriva la smentita

31.08.2014
00:10
Marco Lombardi

Dopo il mistero Cerci di qualche giorno fa (clicca qui per vedere) Twitter deve fare i conti con il mistero Falcao. L'attaccante colombiano del Monaco, che in queste ore è tornato ad essere al centro del calciomercato internazionale, visto l'interesse nei suoi confronti del Real Madrid (ma anche della Juventus) e del Manchester City.disposto a mettere sul piatto la cifra di 65 milioni di euro, è stato protagonista di un episodio singolare, simile a quello che ha riguardato l'esterno granata, nel mirino invece dell'Atletico Madrid e di alcuni club di Premier League.

Dal suo profilo Twitter nel corso del pomeriggio sembrava essere stato prima pubblicato e poi successivamente rimosso un tweet nel quale affermava: "Il sogno è diventato realtà, forza Madrid". Una frase inequivocabile, che attestava il suo passaggio in maglia merengues e il suo rapporto oramai ai minimi termini col suo attuale club, tanto che Jardim non lo ha convocato per la partita di Ligue 1 contro il Lille.

Ma successivamente il bomber sudamericano si è affrettato a smentire qualsiasi messaggio: "Voglio smentire qualsiasi notizia circa un mio 'tweet', che non ho creato ed è un fotomontaggio".

Fonte : Goal.com
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli