GRAFICO - Carpi- Napoli, la probabile formazione degli azzurri: alcuni dubbi in alcuni reparti, rientrano Maggio e Vadlifiori

22.09.2015
22:10
Redazione

Dopo le convincenti vittorie contro il Bruges e la Lazio gli azzurri saranno chiamati ad affrontare il Carpi fuoricasa. Sarri ha dichiarato nel post partita della scorsa gara di non essere propenso al turnover, ma in vista della Juventus potrebbe fare uno strappo alla regola per non sovraccaricaricare alcuni azzurri in vista di un match così delicato. 

Sarri dovrebbe optare ancore per il 4-3-3: Pepe Reina confermato in porta, in difesa, sull'out di destra sarà schierato quasi sicuramente Christian Maggio, non è chiaro invece il nome di chi giocherà a sinistra, Sarri porebbe riconfermare Faouzi Ghoulam oppure mettere Hysaj. Al centro si va per la riconferma della coppia formata da Rauol Albiol e Kalidou Koulibaly. A centrocampo, Marek Hamsik ha recuperato dalla botta rimediata contro la Lazio, ma Sarri potrebbe non rischiarlo e dare una chance a David Lopez. La cabina di regia sarà affidata a Mirko Valdifiori, mendre Allan è confermato a destra. In attacco, Josè Maria Callejon dovrebbe riposare, al suo posto dovrebbe giocare uno tra Mertens e Gabbiadini, mentre a sinistra sarà riconfermato Lorenzo Insigne. 
 

di Giuseppe Cautiero

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli