GRAFICO FORMAZIONE - Genoa-Napoli, una sola novità rispetto al match del San Mames

31.08.2014
00:00
Redazione CalcioNapoli24

Il Napoli si prepara alla prima di campionato con l’amarezza di aver sprecato la chance di partecipare alla Champions League, ma con la consapevolezza che il campionato è l’unica occasione per non buttare al vento un’intera stagione.

DIFESA  - L’intero reparto dovrà riscattarsi dopo gli errori fatti a Bilbao: Rafael si posizionerà in porta, sull’out di sinistra, al posto dell’infortunato Ghoulam, ci sarà Britos, con Maggio che si posizionerà  sulla corsia di destra. La parte centrale della difesa verrà affidata ancora una volta  alla coppia formata da Raul Albiol e Kalidou Koulibaly.  

CENTROCAMPO – Scelte quasi obbligate per Benitez in questo ruolo, con Inler non completamente ristabilito, a posizionarsi in mediana dovrebbe esserci ancora il duo formato dall’italo-brasiliano Jorginho e l’uruguayano Gargano. Il nuovo acquisto De Guzman dovrebbe partire dalla panchina, non è da escludere il suo impiego durante il corso del match.

ATTACCO – Non dovrebbe cambiare nulla rispetto al match di Champions: Gonzalo Higuain punta avanzata, alle sue spalle il terzetto formato da Dries Mertens, Marek Hamsik e Josè Callejon.

di Giuseppe Cautiero

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli